Ricordate Caterina Alagna? La ragazza si è sposata il 19 giugno nella basilica Cattedrale di Mazara del Vallo e alla cerimonia erano presenti sua sorella Melissa Foderà, i loro due papà e le due mamme. Le due ragazze infatti, furono scambiate in culla a Mazara nel 1998 e la loro storia è stata raccontata nel film Sorelle per Sempre.
Lo scambio avvenne la notte di Capodanno del 1998 all’ospedale Abele Ajello e nei giorni successivi alla nascita delle due bambine, le loro due famiglie si ritrovarono inconsapevolmente a crescere una la figlia dell’altra. Melissa Foderà e Caterina Alagna fecero venire dei dubbi sulla loro identità fin dall’asilo, e gli esami del dna confermarono quelle che sembravano ipotesi strambe. Da quel momento le due famiglie hanno iniziato a frequentarsi fino a decidere di vivere come un unico grande nucleo. Al matrimonio di Caterina erano presenti i quattro genitori con i due papà, entrambi di nome Francesco, e le due mamme, Marinella e Gisella, che hanno accompagnato la ragazza all’altare.
Al matrimonio di Caterina Alagna c’era presente anche ovviamente la ragazza con la quale fu scambiata in culla a Mazara del Vallo e, come sorella, vestiva i panni di damigella insieme a Sofia, Perla e Lea le altre rispettive sorelle. Il film per la tv Sorelle per sempre, diretto da Andrea Porporati, ha raccontato, ricevendo ottime risposte di pubblico e critica, questa storia di straordinario amore e comprensione reciproca.