La figlia di Melania Rea e Salvatore Parolisi, Vittoria, oggi ha scelto di cambiare il cognome, perché non vuole legami di alcun tipo con suo padre, che uccise sua madre nel 2011: la ragazza dunque si chiama Vittoria Rea. Una scelta legata anche al fatto che vive con la famiglia di sua madre.
Lo zio di Vittoria, Michele Rea spiegò che il cambio di cognome era stato formalizzato nel 2020: “Era il suo desiderio più grande. Anche a scuola, quando facevano l’appello, lei non sentiva suo quel cognome e non era giusto che fosse lei a portare quel peso. Ora ha riacquistato serenità e sente ancora più forte il legame con la famiglia della mamma dove vive e sta crescendo circondata dall’amore di tutti”.
Oggi Vittoria Rea ha 13 anni e sta provando a dimenticare il padre, Salvatore Parolisi, che nell’aprile del 2011 uccise con 32 coltellate sua madre Melania. Di lei lo zio ha raccontato: “Fa da sorella maggiore a mio figlio. Posso davvero dire che con lei stiamo tutti facendo un buon lavoro. È davvero bravissima a scuola e ci dà molte soddisfazioni”.
La figlia di Melania Rea aveva pochi mesi di vita quando suo padre Salvatore uccise sua madre. Inizialmente a Salvatore Parolisi e ai suoi familiari fu concesso di vedere la bambina, oggi però Vittoria ha tagliato i rapporti con loro.