Allegra Galimberti è la moglie di Nicola Porro, e lavora nel campo moda. La coppia ha due figli, Ferdinando e Violetta. Galimberti è molto riservata e di lei si sa poco. Lei e la firma di Zuppa di Porro si sono conosciuti a Milano. Il suo profilo Instagram è privato, ma ogni tanto fa capolino nel profilo di suo marito.
Visualizza questo post su Instagram
Allegra non appartiene al mondo dello spettacolo o del giornalimo, ma lavora nella moda anche se non sappiamo di precisione con che ruolo. In un’intervista a Visto Nicola si sbilanciò per la prima volta raccontando qualcosa di lei anche se molto marginalmente: “Da ragazzo ero libertino, poi mi sono sposato e ho messo la testa a posto”. La coppia ha avuto due figli, Ferdinando e Violetta che sono ancora minorenni.
In molti si sono chiesti se la moglie fosse parente di Umberto Galimberti, ma a quanto pare i due sarebbero solo omonimi. Allegra non ha profili social pubblici e quasi mai la vediamo agli eventi di gala al fianco del giornalista. Dalle poche foto che possiamo guardare sul profilo Instagram di Nicola ci rendiamo conto che tra i due c’è un rapporto affiatato.
Non sappiamo nemmeno la data di nascita di Allegra Galimberti, moglie di Nicola Porro, che comunque dovrebbe essere poco più giovane del giornalista che è nato nel 1969.