Alla lente di Propaganda Live, il celebre programma di La7 non sfugge niente. Nemmeno il dissing che ha fatto impazzire i social, quello tra Pescara Calcio e Campobasso.
Sulle orme di Fedez e Tony Effe, anche se la questione sembra ormai sfumare sempre di più, i responsabili social delle due formazioni, storiche nemiche sportive, se le sono date di santa ragione. Con grande leggerezza e ironia. In attesa di sfidarsi il prossimo 14 dicembre, in una sfida di Lega Pro (Girone B) hanno iniziato a battagliare su X.
Il Pescara, assolutamente leader quando si tratta di social, ha innescato la “bomba”, chiedendo espressamente un dissing. I primi a rispondere sono stati quelli del Campobasso, con un post, diventato virale, che non sfigurerebbe in musica:
“Oh, Oh, che è tutta ‘sta caciara! Sette mesi e siamo a Pescara, prepara la fanfara, arriviamo senza Tony, Fede e Chiara“.
Oh oh che è tutta sta caciara?
Sette mesi e siamo a Pescara
Prepara la fanfara,
Arriviamo senza Tony, Fede e Chiara!— Campobasso Football Club (@Campobasso1919) September 21, 2024
La risposta dei biancazzurri? Un classico senza tempo:
“Il Molise non esiste“
Ed è a questo punto che il social manager del Campobasso ribalta la situazione:
“Una sfida fra capoluoghi di regio… ah no“.
Tutto questo tra le risate di Diego Bianchi, in arte Zoro che si è divertito come un pazzo. Ecco qui il video rilanciato da una televisione locale di Pescara, Rete8.
Visualizza questo post su Instagram